(Martedì 22 ottobre, Aula Magna Campus Einaudi, Lungo Dora Siena 100/a, ore 14-17)

Sono disponibili la locandina e la registrazione video del convegno.

14.00Saluto del Presidente Commissione Ricerca del Senato Accademico, Raffaele Caterina
14.15Saluto del Direttore della Divisione Ricerca, Relazioni Internazionali, Biblioteche, Musei, Claudio Borio
Coordina Elena Giglia, responsabile Progetti Open Access in Ateneo
14.30Open Edition: innovation and new business models for publishers Open Edition: innovation and new business models for publishers and readers (Pierre Mounier, Open Edition, Parigi-Marsiglia)